Napoli, l'agente di Hysaj: "Resta fino a giugno, ma al 51% non rinnova"

Giuffredi: "Il ragazzo vorrebbe restare, attende una chiamata dal club. Di Lorenzo in crescita? Ma non ha mai smesso di giocare! Anche le big hanno cali ma non ricevono le stesse critiche che toccano agli azzurri"
Napoli, l'agente di Hysaj: "Resta fino a giugno, ma al 51% non rinnova"© LAPRESSE
2 min

NAPOLI - L'agente Mario Giuffredi ha parlato stamattina a Radio Punto Nuovo del Napoli: "Le critiche ai miei giocatori non mi toccano. Se il Napoli non gira sembra che le uniche responsabilità siano di Mario Rui, Hysaj e Di Lorenzo. C'è uno squilibrio che fa parte della stampa e della tifoseria. Il valore di un calciatore va giudicato nell'arco di un intero campionato. Allenatori e giocatori vivono sotto stress in un modo pazzesco. Inter eliminata dalla Champions, la Juve va a corrente alternata, solo il Milan sta andando bene con continuità. Il Napoli va giudicato alla fine della stagione, le altre squadre hanno gli stessi cali e non ricevono le medesime critiche asfissianti. Quando togli gente come Osimhen, Mertens e Zielinski togli tanto".

Di Lorenzo sta giocando meglio da qualche partita: "Non ha mai smesso di giocare! Come fa ad essere sempre sullo stesso livello... E' stanco, viene da 60 gare praticamente di fila. Il Napoli ha 5 terzini affidabili. Aspetto che il Napoli prenda un terzino sinistro e poi sarà criticato anche lui. Ghoulam per recuperarlo bisogna farlo giocare". Il discorso si sposta su Hysaj: "Completa sicuro la stagione a Napoli, quello che accadrà è tutto possibile. Al 51% non rinnova, se domani mattina il Napoli avrà la voglia di chiudere allora lo faremo. Elseid ha voglia di restare: abbiamo, però, offerte dall'estero. Mercato: qualche scambio o poco altro".

Giuffredi parla poi di Filippo Falco: "È un giocatore che può tornare in A e quello di gennaio è un mercato di scommesse e che premia chi rischia di più". Una battuta anche su Andrea Conti: "Resterà al Milan, è un giocatore di grande livello e spero che la fortuna gli restituisca quanto gli ha tolto". Il prossimo terzino sinistro top? Scommetto su Parisi: lo voleva il Napoli in estate, ma avevamo già un accordo ad Empoli. Biraghi? Gioca in una squadra in difficoltà ed ha fatto 5 assist ed un gol".


© RIPRODUZIONE RISERVATA