"Pioli in pressing su Tomori, il Milan chiede il diritto di riscatto ma..."

Secondo il tabloid inglese The Guardian, i rossoneri starebbero trattando con il Chelsea l'uscita del difensore canadese, ma rimane da sciogliere il nodo legato alla formula del trasferimento
"Pioli in pressing su Tomori, il Milan chiede il diritto di riscatto ma..."© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Milan continua il pressing sul difensore del Chelsea Fikayo Tomori. I rossoneri, che hanno già ufficializzato l'acquisto dal Torino di Meité e sognano il colpo Mandzukic, hanno puntato i riflettori sul giovane canadese ma, secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Guardian, rimane da sciogliere il nodo legato alla formula del trasferimento. 

Milan su Tomori: si tratta sulla formula del prestito

Mentre il Milan chiede un prestito con diritto di riscatto, gli inglesi rimangono fermi sulla loro posizione: prestito secco. A ribadire la volontà del club è stato anche il tecnico Lampard, che ha aperto a un trasferimento, ma a determinate condizioni. La volontà del club rossonero, secondo i media britannici, sarebbe dunque quella di un prestito da 18 mesi con un'opzione per l'acquisto intorno a 30 milioni di euro da poter esercitare già a giugno. C'è da convincere il Chelsea sulla formula e ci sarebbe ancora distanza tra le parti. Tomori, intanto, in questo primo scorcio di stagione ha trovato poco spazio, collezionando appena quattro presenze in tutte le competizioni. Qualora i Blues dovessero rimanere sulle proprie posizioni, insistendo dunque sul prestito secco, il 23enne centrale difensivo potrebbe finire al Leeds o al Newcastle, in Francia al Rennes o in un club spagnolo.  

Milan, Calhanoglu e Theo Hernandez non si allenano: fuori col Cagliari?


© RIPRODUZIONE RISERVATA