Ufficiale, Milik al Marsiglia: "Sono molto felice". Ha scelto il 19

Il Napoli cede l'attaccante polacco alla squadra di Villas Boas. Tutte le cifre dell'affare
Ufficiale, Milik al Marsiglia: "Sono molto felice". Ha scelto il 19

MARSIGLIA (FRANCIA) - Dopo la chiusura dell'accordo arriva anche l'ufficialità di Milik al Marsiglia. L'attaccante polacco, finito fuori dalle liste di Gattuso, vestirà la maglia numero 19 con il nuovo club. L'ex Ajax ha prima prolungato il contratto con il Napoli fino al 2022 e, successivamente, è volato alla corte di Villas Boas per sostenere le visite mediche. Milik passa al Marsiglia in prestito che divverà obbligatorio non appena il club francese avrà ottenuto un punto in campionato. Operazione da 8 milioni di euro più 4 di bonus ai quali si aggiungerà il 20% di una futura rivendita da versare sempre nelle casse del Napoli. 

L'annuncio di Milik

"Sono felice e orgoglioso di annunciare che sono ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia, uno dei club più prestigiosi d'Europa. Sono pronto per questa nuova avventura. Allez OM". Queste le parole di Milik su Instagram dopo aver firmato con il club francese. 

Il comunicato del Napoli

Dopo l'annuncio del calciatore polacco è arrivato anche il comunicato del Napoli: "La SSCN comunica che il calciatore Arkadiusz Milik è stato trasferito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto, all'Olympique de Marseille". 

Mercato, Milik si trasferisce al Marsiglia
Guarda il video
Mercato, Milik si trasferisce al Marsiglia

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti