Hamsik-Goteborg, è ufficiale: l’accoglienza è da star

L’ex capitano del Napoli si trasferisce in Svezia fino al termine della stagione dopo i due anni passati in Cina: “Darò anima e corpo”
Hamsik-Goteborg, è ufficiale: l’accoglienza è da star© @IFKGoteborg

La notizia era nell’aria da giorni, soprattutto dopo la fumata nera con lo Slovan Bratislava. Ora invece è ufficiale: Marek Hamsik è un nuovo giocatore del Goteborg. L’ex capitano del Napoli ha firmato un contratto fino al 30 agosto 2021 tornando così in Europa dopo due anni in Cina, al Dalian Pro. "Sono molto felice di essere qui e sono positivamente sorpreso delle opportunità che ci sono qui - le parole dello slovacco al sito ufficiale della sua nuova squadra - Non vedo l'ora di incontrare i miei compagni di squadra e iniziare ad allenarmi con loro. Come tutti sanno, sono qui con un contratto a breve termine, ma farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere il successo. Darò anima e corpo per questo club".

Marek Hamsik arriva in Svezia: che accoglienza!
Guarda il video
Marek Hamsik arriva in Svezia: che accoglienza!

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti