"Ronaldo, Mendes prepara il ritorno al Real"

La rivelazione di Josep Pedrerol, conduttore di El Chiringuito, sul possibile addio del portoghese alla Juve per il ritorno a Madrid
"Ronaldo, Mendes prepara il ritorno al Real"© Getty Images
2 min

MADRID (SPAGNA) - Arriva una clamorosa indiscrezione dalla Spagna sul futuro di Cristiano Ronaldo e sul suo possibile addio alla Juventus dopo l'eliminazione dalla Champions contro il Porto. Josep Pedrerol, conduttore del noto programma spagnolo El Chiringuito de Jugones, ha lanciato la bomba di mercato: "Jorge Mendes ha parlato con il Real Madrid della possibilità del ritorno di Cristiano Ronaldo". Secondo Josep Pedrerol, sempre molto vicino alle vicende dei blancos, Mendes avrebbe infatti già sondato il terreno con i blancos per il ritorno di CR7 a Madrid. Sarebbe possibile il ritorno dell'attaccante a Madrid? Come spiega Marca, è un'opzione in linea di principio esclusa al Real ma non per mancanza di desiderio e nel calcio, poi, tutto è possibile. I movimenti, spiega il quotidiano spagnolo, potrebbero intensificarsi nelle prossime settimane.

Ronaldo e il ritorno al Real Madrid, la bomba di El Chiringuito

Come spiega ancora Marca, i segnali di amore di CR7 al Real Madrid e a quelli che erano i suoi compagni di squadra si sono ripetuti negli ultimi mesi. L'idea di un possibile ritorno sarebbe passata per la testa del giocatore. La Juve, inoltre, sta attraversando un momento economico delicato e la situazione è ancora più delicata dopo l'eliminazione europea. La società bianconera sembra intenzionata a cedere CR7, anche a causa del suo alto stipendio. Potrebbero essere gli ultimi mesi di Ronaldo a Torino ma il problema più grosso per l'addio alla Juve riguarda la questione fiscale: solo in Italia il portoghese ha la possibilità di pagare solo il 25 per cento del suo reddito, cosa difficile da eguagliare in qualsiasi altra nazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA