Butragueno su Ronaldo: "Un ritorno al Real Madrid? Vediamo"

A pochi minuti dall'inizio della partita con l'Atalanta, il direttore delle relazioni istituzionali dei blancos prova a dribblare le domande sul mercato
Butragueno su Ronaldo: "Un ritorno al Real Madrid? Vediamo"
1 min

MADRID (Spagna) - Una parola, si è lasciato scappare solo una parola. Ma quel "vediamo" fa tutta la differenza del mondo tra il chiudere o l'alimentare una prospettiva di mercato. Il direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, Emilio Butragueno, ai microfoni di Sky Sport ha tentato di scegliere la prima via quando gli è stato domandato se fosse possibile un ritorno di Cristiano Ronaldo in Spagna. Ma durante il suo dribbling si è lasciato sfuggire quella parola, che non farà altro che rendere più rumorose le sirene.

Le parole di Butragueno

Ecco infatti la risposta del dirigente dei blancos nel pre-partita del match di Champions League: "Un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo? Vediamo. Siamo concentrati sulla partita, tutte le energie per noi e i giocatori sono rivolte all'Atalanta. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi e accedere al sorteggio di venerdì".


© RIPRODUZIONE RISERVATA