Icardi giura amore al Psg: "Mi trovo bene e voglio restare"

"Sono in una squadra che vince titoli. Questo è ciò che ogni calciatore vuole", le parole dell'attaccante argentino ex Inter
Icardi giura amore al Psg: "Mi trovo bene e voglio restare"© AP
2 min

PARIGI (Francia) - "Quando sono arrivato in prestito (dall'Inter al Psg, ndr) ho fatto di tutto per essere decisivo e aiutare la squadra segnando anche diversi gol. È stato un buon anno. Sono a Parigi e sono felice che il club abbia deciso di riscattarmi e che mi abbia offerto di restare. Ci tenevo molto a continuare qui per i prossimi quattro anni. Per me è un onore e motivo di orgoglio, come ho detto il primo giorno del mio arrivo a Parigi, sono vento in Francia per restare. Mi trovo bene qui, in una grande squadra che vince titoli. Questo è ciò che ogni calciatore vuole". Mauro Icardi, intervenuto ai canali ufficiali del club transalpino, giura amore al Psg e respinge la corte dei club interessati al suo acquisto.

Icardi: "Pochettino può aprire un ciclo al Psg"

"L’arrivo del nostro nuovo allenatore (Pochettino, ndr) è un bene per il gruppo. Sicuramente ha dato una mano anche a me visto che parlo spagnolo, è un plus! Possiamo comunicare meglio e parlare in modo diverso. Dobbiamo anche ringraziare Thomas Tuchel per quello che ci ha dato e quello che ha ottenuto per il club. Ogni allenatore ha la sua mentalità e le sue idee di gioco. Ci siamo messi a disposizione del nuovo allenatore, siamo lavorando bene con lui. Volevamo tornare nel miglior modo possibile e fare in modo di aprire un ciclo", conclude l'attaccante argentino ex Sampdoria ed Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA