Bayern-Boateng, è tempo di saluti: "Non verrà rinnovato"

Salihamidzic, ds dei bavaresi, annuncia l'addio a parametro zero del difensore tedesco dopo 10 anni e 24 trofei: "Si tratta di una decisione congiunta"
Jerome Boateng (Salernitana)© EPA
2 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Il Bayern Monaco silura Jerome Boateng. Attraverso le parole del ds Hasan Salihamidzic ai microfoni di Sky Deutsch in occasione del match tra Bayern Monaco e Psg valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League, la società bavarese ha annunciato che il calciatore si libererà a parametro zero in estate. Il contratto del tedesco con il Bayern Monaco andrà infatti in scadenza a giugno ma il club ha deciso che dopo 10 anni, 355 presenze e 24 trofei conquistati, tra cui due Champions League, le strade si dividono.

Jerome Boateng indagato per lesioni sull'ex fidanzata Kasia Lenhardt

Boateng silurato dal Bayern Monaco: le parole di Salihamidzic

 “Il suo contratto non verrà prolungato - annuncia Salihamidzic -. Si tratta di una decisione congiunta presa con la dirigenza del club, anche l'allenatore è stato coinvolto”. Il ds dei bavaresi aggiunge poi che Boateng è già stato messo al corrente della scelta operata dalla società: "L'ho spiegato a Jerome, lo ha capito e darà il massimo fino a fine stagione per inseguire i nostri obiettivi sul campo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA