"Juve, via Ronaldo per Aguero: è asta con il Barcellona"

Come riporta Sport, il club bianconero sembra intenzionato a cedere il portoghese per acquistare due nuovi attaccanti. Uno è il Kun
"Juve, via Ronaldo per Aguero: è asta con il Barcellona"© EPA
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Il nome del Kun Aguero sarà uno dei più caldi della sessione estiva di calciomercato. L'attaccante argentino a fine stagione lascerà il Manchester City e piace ai migliori club europei. Soprattutto, a Barcellona e Juventus. Come riporta il sito del quotidiano catalano "Sport", Aguero potrebbe vestire la maglia blaugrana la prossima stagione, ma solo a determinate condizioni economiche. Il club catalano, infatti, non intende garantire ad Aguero i 12 milioni a stagione che attualmente percepisce al City, ma uno stipendio decisamente più basso con una serie di bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di squadra e individuali.

Juventus, occhi su Aguero

Aguero, l'interesse della Juventus

Secondo il media spagnolo, il club che ha mostrato il maggior interesse per l'argentino, azulgrana a parte, è la Juventus. L'obiettivo della società bianconera, per Sport, sarebbe quello di cedere Ronaldo e acquistare due nuovi attaccanti, uno di questi sarebbe Aguero. Nel testa a testa tra blaugrana e bianconeri, il Barcellona non intende fare un gioco al rialzo: il Kun sarebbe il benvenuto, ma a determinate condizioni economiche e l'impressione di Sport è che la Juve, da questo punto di vista, abbia qualcosa in più da offrire all'argentino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA