"Pogba, lo United a Raiola: O rinnova o andate via"

Secondo il tabloid inglese The Sun, i Red Devils hanno chiesto dei colloqui con l'agente del calciatore per prolungare il contratto: ecco i possibili scenari
"Pogba, lo United a Raiola: O rinnova o andate via"© EPA
TagsPogbaManchester UnitedRaiola

"Rinnovo o addio". Sono queste le condizioni, secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, dettate dal Manchester United per la permanenza all'Old Trafford di Paul Pogba. Il contratto del francese con i Red Devils scadrà a giugno 2022 e la volontà della società sarebbe quella di fargli firmare un prolungamento. Per tale ragione, sempre secondo le fonti inglesi, il club avrebbe già chiesto dei colloqui con l'agenze del calciatore Mino Raiola, ma non sarebbe disposto a farsi "tenere in ostaggio". 

Raiola sul futuro di Pogba

Per convincere Pogba il club sa che ci vogliono almeno 570mila euro a settimana. Una cifra monstre che, secondo The Sun, lo United ricaverebbe dall'uscita di De Gea. Del futuro di Pogba, intanto, ha parlato anche il suo agente, Mino Raiola, che ai microfoni di AS ha ribadito: "Pogba al Real Mardi? È una domanda da porre al Madrid. Un tempo Pogba sentiva molto amore e fiducia dallo United, e c’erano molti altri club … Poi è molto difficile per lo United e il Madrid trovare l’intesa per un grande trasferimento, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti. Per Pogba giocare per il Madrid è sempre stata una cosa molto attraente anche per via di Zidane. È il suo idolo da giovane. Non lo so se è possibile adesso. Penso che nulla sia impossibile, ma il calcio dipende dalla giornata. Così com’è. E devi essere flessibile per pensare a tutte le possibilità. E se il Madrid domani volesse scambiare Hazard con Pogba? È solo un esempio. E se piace a tutte e quattro le parti, perché no?"

Raiola: "Napoletano? Mi sento più un cittadino del mondo"

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti