"Allegri è il favorito per sostituire Zidane al Real Madrid"

Secondo quanto riferito da Marca, il nome dell'ex tecnico della Juve è in cima alla lista dei Blancos. Secondo As anche Raul è in corsa
"Allegri è il favorito per sostituire Zidane al Real Madrid"© ANSA
1 min

MADRID (Spagna) - "Massimiliano Allegri ha rifiutato due top team europei: aspetta la chiamata del Real Madrid". È quanto afferma As, sulle cui colonne si legge come l'ex tecnico della Juventus, fermo da due stagioni, avrebbe nelle scorse settimane intensificato i contatti con la dirigenza dei Blancos. Lo storico club della capitale spagnola avrebbe atteso prima la decisione di Zinedine Zidane, per rivolgere poi lo sguardo sul mercato alla ricerca di un sostituto. il quotidiano spagnolo ha parlato anche dell'ipotesi Raul, storica ex bandiera del club, dal Castilla in prima squadra. 

"Real, sarà Allegri il sostituto di Zidane"

Anche Marca ha parlato del tecnico ex Juve e, secondo il quotidiano spagnolo, il suo nome è il favorito dalla dirigenza del Real Madrid. L'opzione "interna" Raul sarebbe stata accantonata vista anche una possibile proposta dall'Eintracht Francoforte, con cui potrebbe accumulare ulteriore esperienza. Allegri è dunque considerato la prima scelta di Perez e soci, anche se è dato ancora tra i papabili per il dopo-Pirlo alla Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA