Calciomercato Serie C, Pro Sesto: Filippini rinnova fino al 2022

Il tecnico, ex giocatore della Lazio: "Sono contento di rimanere in un ambiente sano. Sono convinto che faremo ancora bene"
Calciomercato Serie C, Pro Sesto: Filippini rinnova fino al 2022© Getty Images for Lega Serie B

SESTO SAN GIOVANNI - Tramite un comunicato ufficiale, la Pro Sesto ha comunicato "di aver confermato la guida tecnica per la prima squadra maschile per la stagione 2021/2021 ad Antonio Filippini. L’allenatore bresciano ha firmato un contratto fino al giugno 2022". Queste le dichiarazioni del presidente Albertini dopo la firma: "Abbiamo deciso di dare continuità al finale della scorsa stagione dove la squadra aveva dimostrato di aver reagito positivamente al cambio tecnico e questo grazie anche al lavoro di mister Filippini. Ci siamo trovati bene con lui e siamo convinti che con le sue idee e la sua professionalità, unite al lavoro della Società e dei giocatori che sceglieremo, potremo fare una grande stagione”. Il tecnico, FIlippini, appena dopo la riconferma, ha parlato così: "Sono contento di rimanere in un ambiente sano, in una Società che ho già avuto modo di conoscere in questi mesi. Partire dall’inizio è importante per un allenatore per costruire la squadra insieme alla Società e per conoscere bene tutti i giocatori. Sono convinto che faremo ancora bene”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti