Messi svincolato, arriva la clamorosa offerta di una squadra

Il fenomeno argentino è ufficialmente senza contratto ed ha ricevuto un'offerta "bizzarra" da parte di un club brasiliano
2° Lionel Messi, 130 milioni di dollari© Getty Images
2 min

Leo Messi è ufficialmente svincolato dal Barcellona. Se Laporta si è comunque detto tranquillo e fiducioso per il rinnovo del contratto, una pericolosa concorrente ha deciso di farsi avanti per il fenomeno argentino. Una squadra brasiliana ha infatti deciso di tentare il tutto per tutto per cercare di strappare Messi al club blaugrana. C'è solo un piccolo particolare: si tratta della 'peggior squadra del mondo'. È l' Ibis Sport Club, che milita nel campionato Pernambucano -Serie A2- in Brasile e fondato il 15 novembre 1938. L' Ibis, che sul suo account Twitter sottolinea con orgoglio di aver passato tre anni e undici mesi senza vincere una partita (hanno il Guinness Record per quel marchio), aveva già tentato 'La Pulga' la scorsa estate, ma questa volta è andato oltre e ha pubblicato direttamente il contratto che offre all'argentino.

 

Messi, ecco l'offerta dell' Ibis

Il club brasiliano ha posto delle 'bizzarre' condizioni al contratto dell'argentino: Un periodo di 15 anni nel club; uno stipendio che varia in base al rendimento del giocatore; non può fare troppi gol (pena la rescissione del contratto); non può essere un campione (pena la rescissione del contratto); non può usare la maglia numero 10 (È di Mauro Shampoo); giurare per tre volte che Pelé è migliore di Maradona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA