Florenzi, addio al Psg: "E' stato un privilegio"

L'esterno, fresco vincitore di Euro 2020, si è congedato dal club francese con un post su Instagram. Dopo le vacanze andrà in ritiro con Mourinho
Florenzi, addio al Psg: "E' stato un privilegio"
1 min

"E' arrivato il momento dei saluti. E' stato un privilegio". Con un post sul proprio profilo Instagram, Alessandro Florenzi ha salutato il Paris Saint Germain. L'esterno romano lascia il campionato francese dopo una stagione. Con la maglia del club parigino ha collezionato 36 presenze e due gol, vincendo una Coppa di Francia e una Supercoppa francese. "Grazie Psg - ha scritto Florenzi - È stato un anno incredibile, in una città straordinaria. È arrivato il momento dei saluti. Essere parte di questa famiglia è stato un grande privilegio. Giocare qui è uno stimolo".

Florenzi, le vacanze e poi il ritiro con Mourinho

Dopo il trionfo ad Euro 2020 e le vacanze, Florenzi tornerà a disposizione di Mourinho. Sarà il mercato a decidere il suo futuro. L'unica certezza è che non sarà a Parigi. "Essere qui è stata una grande occasione di crescita - ha concluso - ringrazio tutti davvero. Lo staff, allenatori, dirigenti e compagni. Vi auguro il meglio. Merci, Ale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA