Calciomercato Milan, ora l'affondo su Kaio Jorge e Vlasic

Dopo Giroud e Ballo-Touré restano da sistemare le questioni trequartista e terza punta
Calciomercato Milan, ora l'affondo su Kaio Jorge e Vlasic© EPA

MILANO - Paolo Maldini e Ricky Massara hanno cominciato a fare sul serio vista l'accelerata sul mercato con gli arrivi di Olivier Giroud e Fode Ballo-Touré. Ma il lavoro per consegnare a Stefano Pioli un Milan in grado di sostenere le tre competizioni non è ancora finito. Restano da sistemare due questioni: la prima, quella più pressante, riguarda il trequartista sostituto di Calhanoglu, ma serve anche un attaccante (giovane) che parta alle spalle di Ibrahimovic e Giroud.

Obiettivo Milan: Nikola Vlasic
Guarda il video
Obiettivo Milan: Nikola Vlasic

Kaio Jorge e Vlasic, pronto l'affondo 

Per quanto riguarda il profilo giovane, in attacco, il nome resta sempre quello di Kaio Jorge. La punta 19 enne del Santos potrebbe arrivare a parametro zero (è valutato 10 milioni di euro), visto il suo contratto in scadenza al 31 dicembre, ma si è aperta la possibilità di anticipare il colpo in estate. E Maldini ci pensa seriamente, vista la concorrenza di Napoli e Juve. Per la trequarti invece c'è da registrare la volontà del Cska Mosca di abbassare le pretese economiche (30 milioni) per Nikola Vlasic, ma aggiungendo un obbligo di riscatto al prestito, piuttosto che il diritto a cui punta il Milan.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti