Calciomercato Milan, ora i 'doppioni' Dalot e Bakayoko

L'obiettivo di Maldini è chiaro: consegnare a Pioli due alternative per ruolo in vista della Champions League, al netto del trequartista titolare
Calciomercato Milan, ora i 'doppioni' Dalot e Bakayoko© LAPRESSE

MILANO - Sarà un Milan "doppio" quello che Maldini e Massara stanno costruendo in vista della prossima stagione, quella che segnerà l'attesissimo ritorno in Champions League. Stefano Pioli dovrà avere a disposizione due alternative per ruolo, dopo la difficile esperienza della scorsa stagione in cui gli infortuni hanno spesso privato il tecnico della possibilità di scegliere.

Milan, Brahim Diaz è sbarcato a Linate
Guarda il video
Milan, Brahim Diaz è sbarcato a Linate

Dalot e Bakayoko

Dopo Fodé Ballo-Touré e il ritorno di Brahim Diaz ufficializzato ieri per il Milan sono ancora due gli obiettivi, a parte il trequartista titolare: a centrocampo Maldini punta nuovamente Tiemoué Bakayoko, mentre per la fascia - in alternativa a Calabria - si cerca di riportare a Milanello Diogo Dalot dopo la felice esperienza dell'anno scorso. E con Giroud alter ego di Ibrahimovic, per il ruolo di terza punta, resta sempre forte il nome del brasiliano Kaio Jorge.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti