Pjanic aspetta la Juve e spera nelle cessioni: la situazione

Il centrocampista del Barcellona continua a spingere per il ritorno a Torino, ma per fargli spazio è necessario effettuare qualche operazione in uscita
Pjanic aspetta la Juve e spera nelle cessioni: la situazione© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Resta Manuel Locatelli la priorità sul mercato della Juve. Contatti continui quotidiani tra club, ma la richiesta del Sassuolo dopo la prima offerta bianconera (rifiutata) attende una controproposta della Juve in linea: 35 milioni tra prestito biennale e obbligo di riscatto più 10 milioni di bonus (5 facili e 5 difficili), questo è quanto vuole Giovanni Carnevali. Dal canto suo Locatelli vuole solo la Juve, per questo continua a filtrare ottimismo anche se il tempo scorre. Un nuovo summit è previsto già in questi giorni, Max Allegri vorrebbe averlo a disposizione insieme agli altri azzurri a inizio agosto.

Nel frattempo, Pjanic...

Nel frattempo c'è Miralem Pjanic che continua a spingere per il ritorno, per fargli spazio però è necessario sbloccare le cessioni, a cominciare da quella di Aaron Ramsey che da lunedì sarà alla Continassa. Proseguono i contatti per Marko Pjaca al Toro, mentre Gianluca Frabotta si avvicina all'Atalanta, che ha chiesto anche Merih Demiral come possibile erede di quel Cristian Romero vicino al Tottenham ma solo dopo essere stato riscattato proprio dalla Juve per altri 16 milioni: il turco vuole andare via, la valutazione bianconera di 35 milioni però spaventa tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA