Milan, James Rodriguez si candida: "Serie A buona opzione"

L'attaccante colombiano dell'Everton: "Ho già giocato in tanti campionati, andassi in quello italiano sarebbe un record, non so quanti giocatori lo hanno fatto, penso pochi"
Milan, James Rodriguez si candida: "Serie A buona opzione"© EPA
2 min

Il mercato del Milan non è ancora concluso. I rossoneri continuano a cercare il 10, colui che sarà chiamato a raccogliere l'eredità di Hakan Calhanoglu, passato sull'altra sponda del Naviglio. Tanti i nomi in lizza: da Vlasic a Ziyech fino a Ilicic, praticamente scaricato da Gasperini, e James Rodriguez. L'attaccante colombiano dell'Everton, durante una diretta Twitch, si è praticamente candidato, aprendo a un trasferimento nel nostro campionato.

"James Rodriguez via dall'Everton, c'è il Milan"

James Rodriguez apre al trasferimento al Milan

"Ho giocato  in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, mi manca la Serie A. Per me sarebbe una buona opzione". Una vera e propria candidatura per il 30enne, destinato a lasciare l'Everton soprattutto dopo l'addio del suo sostenitore numero uno, Carlo Ancelotti. "Mi chiedono dove giocherò, io ancora non lo so, è un argomento complicato e vediamo cosa succederà - continua James Rodriguez -. Di sicuro vorrei andare dove dimostreranno di volermi. Ho già giocato in tanti campionati, andassi in quello italiano sarebbe un record, non so quanti giocatori lo hanno fatto, penso pochi". Rimane, però, il problema legato all'ingaggio. Ai Toffees guadagna 7 milioni di euro, troppi per i rossoneri, che per prendere in considerazione l'operazione chiederebbero al calciatore un decurtamento. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA