Il giallo Cristiano Ronaldo e le telefonate di Mendes: Juve sulle spine

Il futuro del fuoriclasse portoghese continua a essere in bilico: non ha giocato contro l'U23 e il suo agente è sempre al lavoro
Il giallo Cristiano Ronaldo e le telefonate di Mendes: Juve sulle spine© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagsJuventus

C'era, anche se non si è visto. Cristiano Ronaldo non ha disputato l'amichevole in famiglia con l'Under 23, ultimo test per Max Allegri prima del debutto in campionato. Il fuoriclasse portoghese ha concordato un programma personalizzato anche a causa di un affaticamento muscolare, nel frattempo ci ha pensato Paulo Dybala a dare spettacolo alla Continassa. Dove Ronaldo c'era, anche se non si è visto. La prova (non che ce ne fosse bisogno) l'ha regalata ai tifosi di tutto il mondo Fabio Quartararo, il motociclista francese è un grande tifoso bianconero e ha avuto modo di salutare anche CR7 prima di assistere al match. Averlo saltato non è un particolare problema per Ronaldo, d'altronde insieme a lui anche altri giocatori hanno seguito un programma personalizzato. Ma la vera partita, sempre più complicata, è un'altra e continua a essere giocata da Jorge Mendes lontano da Torino.

Juve, svelata la terza maglia: Ronaldo fa il modello
Guarda la gallery
Juve, svelata la terza maglia: Ronaldo fa il modello

CR7 sospeso

C'era, Ronaldo, alla Continassa. E mentre i compagni di squadra affrontavano l'Under 23, la sua assenza catalizzava ancor di più l'attenzione. Perché l'idea che questa Juve possa dover fare a meno di lui già in questa stagione è ancora lì, sospesa in attesa che possa arrivare una parola fine. Avrebbe potuto metterla CR7 martedì sera quando si è sfogato su Instagram per mettere in chiaro e in fila tutta una serie di punti, ma ha preferito non dire nulla di definitivo. Sospeso rimane anche il suo futuro allora, mentre Mendes prova a tenere vive le ultime piste rimaste (...)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Sfogo CR7 su Instagram: "Penso solo al mio lavoro"
Guarda il video
Sfogo CR7 su Instagram: "Penso solo al mio lavoro"

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti