Correa all'Inter, ci siamo: alla Lazio vanno 31 milioni

L'attaccante argentino è ad un passo dal trasferimento in nerazzurro. Una volta chiusa la cessione, la Lazio partirà all'assalto di Kostic
Correa all'Inter, ci siamo: alla Lazio vanno 31 milioni© ANSA
1 min

Joacquin Correa è ad un passo dall'Inter. La trattativa tra il club nerazzurro e la Lazio si sta per chiudere in prestito, con obbligo di riscatto a 31 milioni di euro. L'accelerata è arrivata dopo un lungo vertice tra i dirigenti nerazzurri e il manager dell'attaccante Alessandro Lucci. Correa ritroverà Simone Inzaghi, che lo ha allenato nelle sue tre stagioni alla Lazio. Con i biancocelesti l'argentino ha collezionato 117 presenze, con 30 gol, vincendo una Coppa Italia (suo uno dei gol nella finale contro l'Atalanta) e una Supercoppa Italiana.

Lazio, tutto su Kostic

Chiusa l'operazione con i nerazzurri, la Lazio proverà a chiudere l'acquisto di Filip Kostic, in pole rispetto a Boga e Brandt. L'esterno dell'Eintracht Francoforte, ha già da tempo l'accordo con il club capitolino e attende solo la chiusura della trattativa per raggiungere la capitale e mettersi a disposizione di Maurizio Sarri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA