James Rodriguez finisce in Qatar. Ma occhio al Psg

Ai ferri corti con l'Everton, il colombiano sta per iniziare una nuova esperienza in Medio Oriente: il trasferimento potrebbe però essere solo provvisorio
James Rodriguez finisce in Qatar. Ma occhio al Psg
1 min
Tagsjames rodriguezQatarEverton

LIVERPOOL (Inghilterra) - James Rodríguez diventerà un nuovo giocatore dell'Al-Rayyan, ma potrebbe essere solo una situazione provvisoria. Come riportato da As, il centrocampista colombiano, con un passato nel Bayern Monaco e nel Real Madrid, firmerà con il club qatariota per le prossime tre stagioni. Il suo ingaggio potrebbe però fungere da ponte per passare al Psg prima della scadenza di questo contratto, dal momento che i proprietari del club francese potranno valutarne le prestazioni direttamente nel campionato del Qatar.

Trattativa in Qatar

Da lunedì James Rodriguez è volato in Medio Oriente per negoziare il suo contratto con l'Al-Rayyan. Il centrocampista colombiano non rientrava più nei piani dell'Everton (dove ha ritrovato il suo "nemico" Benitez) e ha ricevuto il permesso di recarsi a Doha con l'obiettivo di raggiungere un accordo con il club qatariota. L'ex calciatore del Real Madrid era accompagnato dal suo agente, Jorge Mendes.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti