"Psg, rosa da sfoltire: in sette con le valigie pronte. Ecco chi sono"

Secondo il quotidiano francese L'Équipe, Maurizio Pochettino avrebbe chiesto alla società di vendere qualcuno per gennaio. Nella lista anche due ex Serie A
"Psg, rosa da sfoltire: in sette con le valigie pronte. Ecco chi sono"© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Mentre i top club europei cercano di piazzare alcuni colpi nella finestra invernale, c'è una società che ha l'esigenza opposta: vendere. Si tratta del Psg, protagonista assoluto del calciomercato estivo con gli arrivi di Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum, Messi e tanti altri ancora. Secondo il quotidiano francese L'Équipe sarebbe stato lo stesso Mauricio Pochettino a chiedere alla società di vendere qualcuno per sfoltire la rosa, attualmente composta da ben 33 calciatori. Il motivo sarebbe legato alle difficoltà di lavorare con un gruppo così nutrito.

Psg, Donnarumma: "Sono stato accolto alla grande a Parigi"

Psg, ecco la lista dei partenti

Il club, secondo le fonti francesi, sarebbe ben lieto di accontentarlo e di abbassare l'elevato monte ingaggi. Sarebbero ben sette i calciatori pronti a partire e in questa lista ci sarebbero anche due vecchie conoscenze della Serie A: Mauro Icardi e Rafinha, entrambi protagonisti nell'Inter di Luciano Spalletti. Con loro anche Abdou Diallo, Layvin Kurzawa, Colin Dagna, Eric Junior Dina-Ebimbe e Sergio Trigo sarebbero pronti a fare le valigie. 

Incredibile Mbappé, doppietta in meno di 7 minuti ma non è record in Champions!


© RIPRODUZIONE RISERVATA