"Borussia Dortmund, c'è l'accordo con il sostituto di Haaland"

Stando a quanto detto dalla Bild, i gialloneri avrebbero scelto Karim Adeyemi come sostituto del bomber nel caso in cui se ne andasse a fine stagione
"Borussia Dortmund, c'è l'accordo con il sostituto di Haaland"© Getty Images
2 min

Il Borussia Dortmund corre ai ripari. Stando a quanto riportato dalla Bild, i gialloneri avrebbero già scelto il sostituto di Erling Haaland. nel caso in cui il bomber norvegese, a fine stagione, decidesse di lasciare la Germania. Si tratta di Karim Adeyemi, in forza al Salisburgo, proprio il club con cui l'attuale numero 9 del Borussia è esploso. Il 19enne sta disputando una buonissima stagione. Ha segnato 15 gol in 27 partite e ha trascinato i suoi agli ottavi di Champions League.  Sempre stando a quanto scritto dal quotidiano tedesco, Karim avrebbe già firmato un contratto di 5 anni con il club della Ruhr.

Gli austriaci chiederebbero 40 milioni

Il Dortmund non è certamente l'unico club che è sulle orme del tedesco. Ci sarebbe anche il Barcellona, in cerca di un giocatore giovane che abbia il killer instict sotto porta. Ma il desiderio del giocatore sarebbe quello di andare a giocare in Germania. Secondo il quotidiano tedesco c'è un accordo con il calciatore, ma non con il Salisburgo , che chiede 40 milioni per un attaccante che ha ancora un contratto fino al 2024 e quindi la sua partenza non sarà facile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA