Dembélé, cessione ormai impossibile? "Non andrà al Psg"

Anche i parigini non sarebbero interessati al giocatore, che quindi è sempre più probabile che rimanga al Barcellona. Il suo contratto scade a giugno
Dembélé, cessione ormai impossibile? "Non andrà al Psg"© EPA
2 min

Ousmane Dembelé non dovrebbe firmare con il Paris Saint-Germain. Secondo Le Parisien, i parigini non sono interessati ad acquistarlo, o almeno non in questa sessione di mercato, ormai prossima alla chiusura tra l'altro. Il francese ha il contratto in scadenza a giugno con il Barcellona ma non vuole rinnovare. Non è una prima scelta per Xavi, che anzi in conferenza stampa lo aveva letteralmente scaricato. Ora la sua cessione diventerebbe sempre più difficile.

Il Psg non vorrebbe pagarlo 20 milioni di euro

I parigini non sarebbero disposti a imbastire una trade che riguardi giocatori come Di Maria, Bernat o Icardi ne intenderebbe pagare 20 milioni di euro per un giocatore che a giugno sarà libero. L'ex Dortmund avrebbe qualche offerta dalla Premier - il Manchester United e il Tottenham parrebbero ancora interessate a lui - ma ormai pare quasi impossibile una sua cessione, visto che il mercato chiude oggi. Da vedere, ora, che farà la società, se metterlo in tribuna oppure se cercare di reintegrarlo in qualche modo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA