"Psg, se parte Mbappé sfida con il Barcellona per Salah" 

Secondo Sport, l'egiziano sarebbe uno dei papabili a sostituire l'attaccante francese nel caso in cui decidesse di lasciare i parigini a giugno
"Psg, se parte Mbappé sfida con il Barcellona per Salah" © EPA
2 min

Mohamed Salah, secondo Sport, sarebbe uno dei giocatori su cui il Paris Saint-Germain potrebbe puntare nel caso in cui Kylian Mbappé decidesse di lasciare Parigi per trasferirsi a Madrid. L'egiziano ha un contratto il Liverpool che scade a giugno 2023 e non sarebbero ancora iniziati i dialoghi per il rinnovo. I Reds, inoltre, potrebbero trovarsi nella situazione di doverlo cedere quest'estate per poter ricavare qualcosa dalla sua partenza, altrimenti rischiano di perderlo a zero tra un anno e mezzo.

Vorrebbe continuare a giocare con il Liverpool

Sull'ex Roma e Fiorentina ci sarebbe da tempo l'interesse del Barcellona, anche se il suo desiderio sarebbe quello di giocare ancora ad Anfield. I catalani, in ogni caso, pare che sappiano bene che il Psg si sia inserito nella corsa per ingaggiare il fantasista egiziano. Inoltre, temerebbero il fatto che il Psg sarebbe in grado di offrire a Salah un'offerta più allettante. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA