Mbappé e la mossa della famiglia che lo spinge verso il Real Madrid

Come riporta L'Equipe, l'attaccante sarebbe il primo obiettivo dei blancos. Intanto, come rivela RMC Sport, la famiglia si recherà in Spagna la prossima settimana
Mbappé e la mossa della famiglia che lo spinge verso il Real Madrid© EPA
2 min

ROMA - Il Real Madrid in estate proverà l'assalto a Kylian Mbappé, primo obiettivo dei blancos di Carlo Ancelotti. Il trasferimento del francese dal Psg ai blancos si propone come l'evento dell'anno in materia di calciomercato estivo. "Operazione Mbappé" è il titolo di oggi di L'Equipe, che riferisce nei dettagli di un blitz dell'entourage del calciatore che ieri ha raggiunto Doha per conoscere le richieste della proprietà del club di Ligue 1, sempre intenzionato al prolungamento del contratto con l'attaccante. Il nome di Mbappé è il primo della lista delle richieste di Ancelotti per costruire una squadra ancora più competitiva di quella attuale, che si avvia a conquistare la Liga ed è già in semifinale di Champions. 

La famiglia di Mbappé si recherà a Madrid

Secondo RMC Sport, anche la famiglia di Mbappé, che si trova a Doha, si recherà a Madrid la prossima settimana. È previsto che in quella trasferta ci sarà un incontro con il Real Madrid per parlare dei diritti di immagine del giocatore. La madre del calciatore, Fayza Lamari, è a Doha, dove da lunedì si trova anche Nasser al-Khelaifi. Il Psg preme sul rinnovo del calciatore. La famiglia di Mbappé vuole ascoltare entrambe le parti, ottenere tutte le informazioni e le offerte e poi lasciare che sia il giocatore a decidere. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA