"Mbappé ha rifiutato le avances del Liverpool"

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, i Reds hanno lavorato sottotraccia per soffiare il francese al Real Madrid. Kylian ha scelto: vuole i blancos
"Mbappé ha rifiutato le avances del Liverpool"© EPA
2 min

ROMA - Kylian Mbappé e il Real Madrid sono pronti a legarsi tra loro ma l'indiscrezione che giunge oggi dalla Spagna ha del clamoroso: secondo il quotidiano Marca, il Liverpool avrebbe lavorato sottotraccia per soffiare il fenomeno francese al Real Madrid. Il tentativo sarebbe stato fatto qualche giorno fa, con i Reds convinti di poter strappare il "sì" dell'attaccante del Psg. Mbappé, lusingato dall'interesse e dall'affetto mostratogli dal club del Merseyside, ha ringraziato i Reds ma declinato la proposta: nella sua testa c'è solo il Real Madrid, la squadra dei suoi sogni. Il Liverpool segue le vicende sportive - e soprattutto contrattuali - di Kylian dal 2017 ma non ha mai affondato il colpo per vestirlo di rosso. Anche l'ultimo tentativo in extremis non è andato a buon fine.

Mbappé-Real Madrid: manca solo l'ufficialità

Per strappare Mbappé al Psg e all'agguerrita concorrenza d'oltremanica, il Real Madrid dovrà sì sborsare una sostanziosa cifra tra bonus di trasferimento e ingaggio, ma certamente lontana anni luce da quei 200 milioni che ha offerto appena un anno fa per l'acquisto del cartellino del francese. Mbappé firmerà con i blancos un contratto quinquennale con una clausola rescissoria multimilionaria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA