"Accordo tra Manchester City e Arsenal per Gabriel Jesus"

Secondo Sky Sports Uk, il centravanti brasiliano è ad un passo dal trasferimento: valutazione intorno ai 45 milioni di sterline
"Accordo tra Manchester City e Arsenal per Gabriel Jesus"© EPA
1 min

L'Arsenal ha raggiunto un accordo di massima con il Manchester City per il trasferimento di Gabriel Jesus. L'attaccante brasiliano (autore di otto gol nell'ultima Premier League) è stato valutato circa 45 milioni di sterline. Il Manchester City ha rivoluzionato il suo reparto offensivo, puntando su Erling Haaland e Julian Alvarez. Gli spazi per Gabriel Jesus saranno limitati. L'Arsenal, che ha invece perso Lacazette e Aubameyang, ha bisogno di una punta centrale ed ha deciso, secondo quanto riportato da Sky Sports Uk, di puntare tutto sul brasiliano.

Operazione da 45 milioni di sterline

Da settimane il club ha allacciato i contatti con Marcello Pettinari, manager dell'attaccante e si trova in pole position. L'ostacolo era rappresentato dalla distanza economica tra i club: ma l'ultima proposta di 45 milioni, secondo quanto riportato dai media britannici, avrebbe convinto il City a dare il via libera all'operazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA