"Cristiano Ronaldo, offerta pazzesca da Beckham per lasciare il Manchester United!"

Dopo tutte le delusioni con i Red Devils, il fuoriclasse portoghese sarebbe pronto a dire addio alla Premier League: tutti i dettagli
1 min

La stagione di Cristiano Ronaldo al Manchester United è sempre più negativa. Il suo addio ai Red Devils sembra davvero vicino e, come riporta il Daily Star, l'Inter Miami di David Bekcham sarebbe disposto ad offrire ben 30 milioni di sterline a stagione al fuoriclasse portoghese per convincerlo a lasciare l'Inghilterra e provare l'esperienza in Mls il prossimo anno. Gonzalo Higuain ha annunciato l'addio al calcio: il suo posto nell'attacco dell'Inter Miami potrebbe essere preso da CR7. 

Ronaldo, via dallo United per Miami? 

Come sottolinea il tabloid inglese, l'unico modo per poter ingaggiare Ronaldo è quello di prenderlo a parametro zero e proprio questo sembra essere l'ostacolo più grande per la società statunitense. L'ex Juve, però, ha fatto capire di voler lasciare Manchester al più presto: ora l'incredibile offerta dell'Inter Miami potrebbe essere vista, dal cinque volte vincitore del Pallone d'Oro, come una perfetta via d'uscita per salutare i Red Devils in una stagione deludente e 'umiliante'.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA