Caos Atletico Madrid: "Simeone rischia, contattato un ex Roma"

Secondo la stampa spagnola l'attuale tecnico sarebbe vicino all'esonero dopo il ko contro il Porto che ha estromesso la sua squadra da tutte le competizioni europee. Il ct della Spagna Luis Enrique sarebbe pronto a lasciare la nazionale dopo il Mondiale e il suo entourage sarebbe già stato contattato dai dirigenti dell'Atletico
10°: Diego Simeone (45 vittorie in 95 partite giocate in Champions League)© EPA
1 min

L’Atletico Madrid fuori dall’Europa è una ferita che la stampa spagnola difficilmente farà rimarginare presto. Dopo il ko contro il Porto che ha estromesso i colchoneros sia dalla Champions che dall’Europa League è saluto sul banco degli imputati Diego Simeone. Il tecnico dell’Atletico, secondo il programma El Chiringuito non è mai stato così vicino all’esonero.

Luis Enrique contattato dall'Atletico Madrid

Un segnale chiaro è arrivato dal fatto che, sempre secondo la stessa fonte, i dirigenti dell’Atletico Madrid avrebbero avviato i primi contatti con l'entourage del ct della Nazionale spagnola (ed ex allenatore della Roma) Luis Enrique per convincerlo a diventare il nuovo allenatore della squadra. Secondo alcune voci, infatti, Luis Enrique starebbe seriamente pensando di lasciare la nazionale dopo i Mondiali in Qatar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA