Lipsia, lo sfottò social a Isco e l'Union Berlin diventa virale!

Botta e risposta su Twitter tra gli account ufficiali delle due squadre sul mancato trasferimento del trequartista spagnolo: tifosi scatenati nei commenti
Lipsia, lo sfottò social a Isco e l'Union Berlin diventa virale!
2 min

LIPSIA - La sessione invernale di calciomercato si è ufficialmente conclusa. Tanti i colpi andati in porto, ma anche altrettanti sono quelli saltati all'ultimo secondo. Tra questi, uno di quelli che ha fatto più scalpore è sicuramente il mancato trasferimento di Isco all'Union Berlin. Lo spagnolo aveva già superato le visite mediche, poi all'ultimo momento la squadra tedesca ha dovuto annunciare di non poter chiudere l'affare: "Ci sarebbe piaciuto avere Isco con noi, ma abbiamo i nostri limiti. E oggi sono stati superati, contrariamente a quello su cui ci eravamo accordati in precedenza. Quindi, il trasferimento di Isco non sarà completato"

Lo sfottò sui social a Isco e all'Union Berlin

Sul mancato trasferimento di Isco sono arrivate numerose criticheironie da parte dei tifosi. Quello che nessuno si aspettava, però, era un vero e proprio sfottò social da parte dell'account ufficiale di un altro club tedesco. Si tratta del Lipsia che, dopo l'annuncio sullo spagnolo, ha commentato uno dei post dell'Union Berlin su Twitter. Nel post il club tedesco svelava l'undici titolare per la sfida contro il Wolfsburg. Nei commenti l'account ufficiale del Lipsia ha scritto: "E Isco?", scatenando la reazione dei tifosi. Ne è partito un botta e risposta, con l'Union Berlin che ha scritto: "E la tradizione?", alludendo alla poca storia del Lipsia essendo stato fondato nel 2009.


© RIPRODUZIONE RISERVATA