Samardzic verso l'Inter: Fabbian e soldi all'Udinese

Improvvisa accelerazione delle trattative tra nerazzurri e friulani: l'affare sembra ormai in dirittura d'arrivo in tempi brevi. Scopri tutti i dettagli dell'operazione
2 min

MILANO - Affondo dell'Inter per Lazar Samardzic: il club nerazzurro ha tutta l'intenzione di chiudere in tempi anche brevi per il centrocampista di proprietà dell'Udinese. La richiesta del club friulano si aggira attorno ai 25 milioni: ora la trattativa, che se pur non conclusa è molto ben impostata, comprenderebbe un esborso dei nerazzurri di 15 milioni, con l'introduzione nell'operazione di Giovanni Fabbian. Quest'ultimo, 20 anni, si trasferirebbe all'Udinese, ma l'Inter si riserverebbe un diritto di riscatto.

Quali sono i tempi per la chiusura?

Questo il quadro sul quale la trattativa ha vissuto un'accelerazione improvvisa, tanto che potrebbe anche arrivare a breve l'ufficialità. Lo stesso Samardzic (molto richiesto sul mercato) ha messo la destinazione nerazzurra in cima alle proprie preferenze: l'affare sembra proprio destinato ad arrivare a breve a un esito positivo.

Udinese-Union Berlino, Samardzic in panchina per tutta la partita 

Un dettaglio non di poco conto. Nell'amichevole che l'Udinese ha giocato nel ritiro austriaco a Lienz contro l'Union Berlino (vittoria dei tedeschi per 1-0 grazie al gol di Roussillon al 28' della ripresa), Samardzic è rimasto in panchina per tutta la gara a guardare i propri compagni giocare. Un indizio che potrebbe essere collegato alla trattativa in atto tra l'Inter e il club friulano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA