L'Arabia non si ferma più: "Pronta l'offerta per Salah, la cifra è monstre"

Secondo la stampa saudita l'Al-Ittihad sta già trattando con l'attaccante del Liverpool e prepara l'assalto per convincere i 'Reds': tutti i dettagli
2 min

LIVERPOOL (REGNO UNITO) - Dopo i sensazionali colpi messi a segno dai vari club nelle scorse settimane, un altro campione potrebbe sbarcare presto nella Saudi Pro League. Ad essere preoccupati questa volta sono i tifosi del Liverpool, che potrebbero veder partire la loro stella Mohamed Salah.

Salah, pronta un'offerta monstre dall'Arabia?

A lanciare l'allarme è il tabloid 'The Sun', che riportando una notizia diffusa dalla tv saudita 'Al-Riyadiah' spiega come l'Al-Ittihad "è ora in trattative con gli agenti di Salah". Dopo essersi già assicurata in questa estate Karim Benzema, N'Golo Kante e Jota, la squadra campione in carica, sarebbe pronta a mettere sul piatto un'offerta monstre: "L'Al-Ittihad - specifica 'The Sun' - è disposto a offrire all'attaccante egiziano un biennale da 155 milioni di sterline totali (180 milioni di euro circa, ndr) e 60 milioni di sterline (70 milioni di euro circa, ndr) al Liverpool".

Liverpool, già due i 'Reds' andati in Arabia Saudita

Voci, queste, di certo non piacevoli per il tecnico dei 'Reds' Jurgen Klopp che in questa sessione di mercato ha già visto traslocare in Aarabia Saudita i centrocampisti Jordan Henderson (passato all'Al-Ettifaq di Steven Gerrard) e Fabinho (ingaggiato dall'Al-Ittihad).


© RIPRODUZIONE RISERVATA