Bayern Monaco, che colpo: soffiato un talento a mezza Europa

Il 22enne spagnolo è il primo acquisto del club tedesco in vista della prossima stagione. I dettagli sul contratto e il commento del direttore sporivo Freund
Bayern Monaco, che colpo: soffiato un talento a mezza Europa© EPA
1 min

ROMA - Il Bayern Monaco ha annunciato che Bryan Zaragoza passerà al club tedesco per la stagione 2024/25 dopo che i campioni della Bundesliga hanno raggiunto l'accordo con il Granada per l'attaccante. Il 22enne nazionale spagnolo, comunica il Bayern, firmerà un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2029.

Come ha commentato il direttore sporivo Freund?

Il direttore sportivo del Bayern, Christoph Freund, ha commentato così l'operazione:  “Bryan Zaragoza è un'ala esplosiva, molto veloce ed estremamente agile, che può giocare su entrambe le fasce. E' imprevedibile, sa segnare ed è molto bravo nell'uno contro uno. Ha già fatto il suo debutto da senior con la Spagna quest'anno e ha molto potenziale. Bryan è uno dei giocatori emergenti della Spagna ed è sul nostro radar da un po'. Aumenterà le nostre opzioni di attacco. Gli auguriamo buona fortuna per il resto della stagione con il Granada e non vediamo l’ora che si unisca a noi in estate”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti