Matic ufficiale al Lione: il post di addio del Rennes è clamoroso

L'ex centrocampista della Roma ha salutato dopo soli 6 mesi e il club francese lo ha congedato in una maniera a dir poco originale
1 min

Dopo un inizio difficile in Bretagna, Nemanja Matic ha firmato ufficialmente con l'Olympique Lione: due anni e mezzo di contratto. Solo sei mesi dopo il suo arrivo al Rennes dalla Roma, l'esperto centrocampista serbo è entrato in conflitto con la dirigenza del Rouge et Noir e ha chiesto di lasciare il club. Tutto fatto per un'operazione da 2,6 milioni di euro.

Matic al Lione, bordata social del Rennes

L'annuncio della cessione è stato a dir poco originale, ma è necessaria una premessa. Quest'estate, lo Stade Rennais ha sostituito un'opera dell'artista Jean-Baptiste Greuze nel Museo delle Belle Arti di Rennes con un ritratto del 35enne serbo per annunciare il suo arrivo. Adeesso il club bretone ha pubblicato un nuovo video in cui si vede ancora una volta il lavoro di Greuze prendere il suo posto, accompagnato da un breve messaggio. "La mostra era solo temporanea... il lavoro di Jean-Baptiste Greuze trova il suo posto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA