"Vieni all'Arsenal?". La risposta di Mbappé al tifoso è virale

In un video rilanciato da El Chiringuito TV il fuoriclasse francese è stato affettuosamente incalzato da un suo giovane tifoso non vedente
1 min

Mikey Poulli è un giovanissimo tifoso dell'Arsenal, che si racconta così nella sua biografia su X: "Nato nel 2010 completamente vedente, cieco da 7 anni a causa di una rara malattia agli occhi". Poulli ama profondamente il calcio, lo pratica nonostante la cecità, e ha vissuto una grande emozione avendo l'opportunità di incontrare Kyliane Mbappé al quale ha regalato un sorriso. Come? Con la spontaneità con cui lo ha preso in contropiede con una precisa e netta richiesta: "Vieni all'Arsenal!"

Mbappé: "Non c'è modo che io venga all'Arsenal, fa troppo freddo lì!"

Mbappé ha avvicinato l'orecchio per capire bene cosa gli avesse chiesto Mikey e quando lo ha capito è scoppiato a ridere per la schiettezza dell'esortazione: "All'Arsenal!". Mikey lo ha tranquillizzato: "Sì, ci occuperemo noi di te!". Mbappé ha abbracciato il suo supporter e gli ha detto: "Non c'è modo!". Mikey, non ancora soddisfatto, gli ha chiesto: "E perché?". Mbappé gli ha fornito la risposta che è già virale grazie al video rilanciato da El Chiringuito TV: "Fa troppo freddo lì!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA