"Il Villarreal su Zaniolo, ma lui vuole tornare in Italia"

Dalla Spagna viene rilanciato il retroscena di mercato: "Non vede l'ora di lasciare la Turchia, Marcelino gli offre
2 min

Dopo aver salvato il Villareal, Marcelino lavora alla costruzione della nuova squadra che punterà a fare molto più che a evitare patemi d'animo. L'allenatore asturiano vorrebbe rinforzare la rosa con l'innesto di Nicolò Zaniolo che, però, preferirebbe tornare in Italia. Zaniolo è in procinto di rientrare al Galatasaray dopo una stagione in prestito all'Aston Villa (3 gol in 39 presenze).

"Il Villareal vuole Zaniolo in prestito"

Mundo Deportivo rilancia le indiscrezioni secondo cui: "Il club presieduto da Fernando Roig sta lavorando al prestito per il ventiquattrenne esterno, frenato dagli infortuni che gli hanno impedito di brillare come merita un giocatore delle sue qualità. Un acquisto oggi sarebbe più complicato, visto che il Galatasaray lo ha pagato una cifra vicina ai 15 milioni di euro".

Villareal, in che ruolo potrebbe giocare Zaniolo

Sempre dalla Spagna viene evidenziato poi che: "Il Villarreal è ottimista sulla possibilità che l'operazione possa essere portata a termine. Zaniolo non vede l'ora di lasciare la Turchia e a livello tattico il 4-4-2 di Marcelino gli offrirebbe molte opzioni. Potrebbe giocare su entrambe le fasce e anche in attacco, fornendo una qualità negli ultimi metri che farebbe bene al Villarreal".


© RIPRODUZIONE RISERVATA