Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: l'annuncio© Genoa CFC

Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: l'annuncio

Il contratto con i rossoblù era scaduto a fine giugno, ma le parti hanno trovato l'accordo per la permanenza: il comunicato
1 min

Il Genoa ha ufficializzato il rinnovo di Junior Messias. Nonostante il suo contratto con i rossoblù fosse scaduto da 12 giorni, con la fine di giugno, l'ex Milan ha trovato l'accordo con il club per rimanere nella prossima stagione. Arrivato in Liguria nel 2023 dopo il ritorno in Serie A, ha realizzato tre gol e un assist in 36 partite con i rossoblù. L'ultima stagione ha dovuto affrontare parecchi infortuni che hanno frenato il suo rendimento.

Messias resta al Genoa: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato del club: "Il Genoa CFC comunica di aver raggiunto un accordo per la permanenza nell’organico dell’attaccante Junior Messias per un’ulteriore stagione. La società considera importante la volontà mostrata dal calciatore di continuare a vestire la maglia rossoblù sulla base di nuove condizioni contrattuali e confida che le qualità umane e tecniche di Junior possano costituire un valore aggiunto per l’intero team e un riferimento per la crescita dei più giovani".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato