"West Ham scatenato: oltre a Eriksen riflettori puntati su Maehle"

Secondo il Daily Star gli Hammers sarebbero interessati all'ex Inter e all'esterno dell'Atalanta tanto da aver inviato degli osservatori a Vienna per Austria-Danimarca
"West Ham scatenato: oltre a Eriksen riflettori puntati su Maehle"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Sarà un'estata calda quella del West Ham. Gli Hammers, secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Star, avrebbero puntato i riflettori su due calciatori danesi, grandi protagonisti del passato e del presente nella nostra Serie A. Si tratta dell'ex Inter Christian Eriksen e dell'esterno dell'Atalanta Joakim Maehle. Un interesse reale e forte che avrebbe addirittura spinto il club a mandare alcuni emissari a Vienna per seguire da vicino i due durante il match di lunedì scorso tra Austria e Danimarca. 

West Ham su Eriksen e Maehle

Il classe '92, dopo l'addio ai nerazzurri a causa dei problemi accusati durante gli scorsi Europei, si è messo in mostra nella seconda parte dell'ultima stagione con la maglia del Brentford (un gol e quattro assist in 11 presenze complessive) e ora è svincolato. Su di lui, però, ci sono anche il Manchester United e il Tottenham di Antonio Conte, tecnico che lo ha fortemente voluto all'Inter a gennaio del 2020. Maehle, invece, è arrivato appena un anno dopo in Italia, alla corte di Gian Piero Gasperini. All'Atalanta, grazie al tecnico piemontese, è cresciuto molto anche in fase difensiva e ha fatto esperienza in campo europeo collezionando cinque presenze in Champions League e tre, condite anche dal gol in Grecia contro l'Olympiakos, in Europa League. Dotato di grande corsa, fa della duttilità la propria forza: può giocare anche sulla fascia di sinistra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA