Isco avvistato a Firenze: l'indizio che fa sognare i tifosi della Fiorentina

L'attaccante del Real Madrid è nella città toscana insieme alla famiglia: proprio la compagna ha pubblicato una serie di storie social... con sfondo viola
Isco avvistato a Firenze: l'indizio che fa sognare i tifosi della Fiorentina
2 min
TagsIsco

Sirene italiane per Isco, avvistato a Firenze dopo le continue voci di mercato che lo hanno accostato alla Fiorentina anche durante l'ultima sessione del mercato invernale. "In questi giorni ci sono state tantissime voci su un calciatore, Isco, e noi non sappiamo nemmeno chi siano i suoi agenti - aveva smentito Daniele Pradè a gennaio - Non è una cosa a cui siamo interessati anche se è un calciatore fortissimo ma veramente non c'è nulla". I tifosi della Viola però sognano in grande e la fuga toscana dell'attaccante del Real Madrid non ha fatto che alimentare le speranze: il giocatore non rinnoverà il contratto che lo lega ai Blancos e che scade proprio a giugno. È stata proprio Sara Sálamo, compagna del 29enne spagnolo, a fornire un indizio social.

Fiorentina, Isco in vacanza a Firenze

Approfittando della sosta per le Nazionali, Isco e famiglia hanno scelto Firenze per concedersi qualche giorno di riposo. Sara Sálamo ha condiviso con tutti i suoi followers alcune storie Instagram da Firenze, mostrando in particolare sulla vista dalla sua camera d'albergo, da cui si vedono i cartelloni pubblicitari che rivelano il nuovo logo della Fiorentina. La famosa attrice spagnola ha indugiato proprio sullo sfondo viola e il particolare non è sfuggito ai tifosi che su Twitter si sono scatenati. Isco potrebbe raggiungere l'ex compagno di squadra Álvaro Odriozola, in prestito in viola proprio dal Real.


© RIPRODUZIONE RISERVATA