Brozovic, l'Al-Nassr rialza l'offerta per l'Inter: si riapre la trattativa

Altro colpo di scena sul trasferimento del centrocampista croato, che sembrava saltato: tutti i dettagli e le parole dell'ad Marotta
Brozovic, l'Al-Nassr rialza l'offerta per l'Inter: si riapre la trattativa© Inter via Getty Images
1 min

MILANO - Nuovo, ed ennesimo, colpo di scena. A sorpresa la trattativa tra Brozovic e l'Al Nassr, che sembrava chiusa dopo gli ultimi sviluppi, si è riaperta. Il club arabo aveva infatti alzato l'offerta per il giocatore, riducendo però quella per l'Inter che aveva dunque rifiutato l'offerta. Ora il club di Cristiano Ronaldo è tornato all'attacco, presentando una nuova offerta al rialzo per i nerazzurri.

Brozovic-Al Nassr, le parole di Marotta

Sul trasferimento di Brozovic, che continua a tenere banco in casa Inter, si è espresso anche l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta: "Il fenomeno del calcio arabo è esploso all'improvviso e quello che succede oggi sul mercato rischia di alterare la competitività del sistema calcio. Bisogna stare attenti a questa facilità di spesa che hanno i club sauditi. Per Brozovic è arrivata questa offerta, io posso dire che chi decide non è la società ma sempre il calciatore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA