Vlahovic, incontro fra gli agenti e Arrivabene: richieste sbalorditive alla Juve

La società bianconera ha l’accordo con la Fiorentina e il giocatore, manca quello sulle commissioni: l’entourage del serbo chiede 18 milioni alla firma!
Vlahovic, incontro fra gli agenti e Arrivabene: richieste sbalorditive alla Juve© ANSA
2 min

Per il trasferimento ufficiale di Dusan Vlahovic alla Juve resta soltanto un dettaglio: trovare l’intesa con l’agente dell’ormai ex attaccante della Fiorentina sulle commissioni. Il dirigente bianconero Maurizio Arrivabene ha incontrato a Torino Darko Ristic e i suoi uomini. La richiesta del procuratore è mostruosa: 18 milioni alla firma, anche se l’intenzione della Juve è quella di limare il più possibile la cifra. Capitolo ingaggio: l’attaccante serbo dovrebbe percepire 6-7 milioni a stagione fino al 30 giugno 2026.

Vlahovic-Juve, il giorno delle visite mediche 

Una volta superato quest’ultimo ostacolo, il tavolo sarà apparecchiato per poter finalmente annunciare il colpo Vlahovic: il giorno delle visite al J Medical, tampone negativo permettendo, potrebbe essere quello di sabato. L’attaccante serbo è alle prese con il Covid, che l’aveva costretto a saltare l’ultima sfida di campionato contro il Cagliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA