"Juve, Dybala è disposto a firmare con il Barcellona"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, l'attaccante argentino non sarebbe soddisfatto delle ultime offerte della dirigenza bianconera
"Juve, Dybala è disposto a firmare con il Barcellona"© Juventus FC via Getty Images
2 min

Paulo Dybala sarebbe disposto a liberarsi dalla Juventus per firmare con il Barcellona. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, la Joya vorrebbe giocare nel campionato spagnolo nonostante abbia già ricevuto diverse offerte dalla Premier League. Il club catalano, vista la complicata situazione economica che sta vivendo, sarebbe fortemente interessato all’attaccante della Vecchia Signora, che potrebbe liberarsi a zero, considerando che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e che il rinnovo sembra tutto tranne che facile e scontato. La dirigenza bianconera avrebbe proposto all’argentino un prolungamento contrattuale le cui cifre cambierebbero sulla base degli obiettivi raggiunti. L’opzione non avrebbe entusiasmato Paulo, che gradirebbe cambiare aria per continuare a crescere come giocatore e vincere altri titoli.

"Dybala, ci sono anche Tottenham e Inter"

Non solo Barcellona. Sempre stando a quanto riportato da Sport, anche il Tottenham starebbe fortemente pensando a Dybala. Gli Spurs, (con Paratici che lo conosce molto bene), avrebbero già parlato con il giocatore. Da Paratici a Marotta: anche l’Inter continuerebbe ad essere fortemente interessata al talento argentino, e l’idea di strapparlo alla rivale di sempre non sarebbe mai tramontata del tutto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA