Juve, il volo di Di Maria come un film: oltre 6000 "spettatori"

Attesa spasmodica per l'arrivo del Fideo a Torino: i tifosi bianconeri hanno seguito passo passo il tragitto del Cessna 560XL su cui era a bordo
1 min

TORINO - Come se fosse la prima proiezione di un film al cinema. Così è stato vissuto l'arrivo di Angel Di Maria in Italia da parte dei tifosi della Juve. Oltre seimila infatti hanno seguito passo passo davanti ai monitor dei propri smartphone o dispositivi elettronici la rotta del suo volo su un portale dedicato al tracking aereo, che tiene conto sia di voli di linea che di privati.

Grande attesa per Di Maria

Lì è stato possibile scovare quindi pure il Cessna 560XL partito da Parigi Bourget (l'aeroporto dove si era recato El Fideo nel pomeriggio), diretto verso l'Italia. La destinazione non era stata comunicata, ma dopo una serie di virate è diventato chiaro per gli oltre 6000 juventini che hanno seguito con grande attesa questo evento che la rotta portasse verso Torino. Un'audience incredibile, come per la prima di un film al cinema. D'altronde all'interno di quell'aereo c'era una "consegna" molto importante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA