La Juve riabbraccia Pogba: è arrivato a Torino. "Che bello rivedervi"

Il centrocampista francese è atterrato a Caselle dopo le 17.30 di venerdì. Grande accoglienza dei tifosi alla Continassa, visite mediche in programma sabato.
La Juve riabbraccia Pogba: è arrivato a Torino. "Che bello rivedervi"© Twitter
2 min

È cominciata la seconda avventura alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista francese è atterrato all'aeroporto di Torino alle 17.40 di venerdì, dopo un volo diretto da Miami, scatenando l'entusiasmo dei tifosi bianconeri, presenti numerosi anche a Caselle. Il giocatore, sceso molto sorridente dalla scaletta dell'aereo, è stato accolto dai dirigenti del club ed è salito subito in auto, per poi scendere all'uscita dell'aeroporto per salutare i tifosi presenti. Pogba è accompagnato anche dalla sua legale Rafaela Pimenta.

Pogba, entusiasmo alla Continassa: "Non vedo l'ora di cominciare"

Pogba ha fatto poi tappa alla Continassa, dove ha salutato i tantissimi tifosi presenti firmando autografi e scattando selfie. Subito sono scattati i primi cori "Paul, Paul!", l'emozione del popolo bianconero è alle stelle. Dopo il bagno di folla e la visita alle strutture bianconere, Pogba si trasferirà al J Hotel. Queste le sue prime parole dopo il suo ritorno in bianconero: "Sono tornato, sono molto contento di essere qui. Non vedo l'ora di cominciare e di indossare ancora la maglia della Juventus". Su Instagram ha poi ringraziato i tifosi per l'affetto: "Che bello rivedervi".

Pogba, sabato le visite mediche

 Sabato il giocatore transalpino, di ritorno alla Juventus dopo sei stagioni al Manchester United, sosterrà le visite mediche al J Medical e firmerà il contratto con il club piemontese. Da lunedì si metterà a disposizione di Massimiliano Allegri, all'inizio del raduno. È il secondo colpo in rapida successione per la Vecchia Signora dopo Angel Di Maria, arrivato giovedì sera nel capoluogo piemontese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA