"L'Arsenal chiude per Grimaldo, Juve e Newcastle indietro"

Affondo dei Gunners per il terzino sinistro spagnolo, valutato anche dai bianconeri nelle scorse settimane
"L'Arsenal chiude per Grimaldo, Juve e Newcastle indietro"© EPA
1 min

L'Arsenal affonda il colpo per Alejandro Grimaldo, il terzino sinistro del Benfica accostato negli scorsi mesi anche alla Juventus. Secondo quanto riporta A Bola, i Gunners vogliono chiudere il colpo entro questa settimana.

Grimaldo: l'Arsenal vuole chiudere

Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano portoghese, l'Arsenal ha presentato al Benfica un'offerta da 7 milioni di euro per il giocatore in scadenza di contratto nella prossima stagione. Già cercato in passato dagli inglesi, Grimaldo ha già dato il proprio assenso per il trasferimento a Londra, e l'operazione potrebbe chiudersi entro pochi giorni, con buona pace di Newcastle e Juventus, che avrebbero effettuato sondaggi nelle scorse settimane.

Grimaldo verso l'Arsenal: chi è

Terzino sinistro classe 1995, prezioso assist man e pericoloso su palla inattiva, Grimaldo è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Barcellona, con cui ha debuttato nella squadra B nel 2011. Nel 2016 si trasferisce in Portogallo, al Benfica, dove si afferma come titolare e disputa 249 partite tra campionato e coppe, andando a segno in 19 occasioni e vincendo tre campionati lusitani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA