Firmino chiude le porte alla Juve: “Voglio restare al Liverpool”

L'attaccante ha parlato al sito brasiliano TntSports di quanto si trovi bene con la maglia dei Reds e di come voglia continuare per vincere altri trofei
Firmino chiude le porte alla Juve: “Voglio restare al Liverpool”© Getty Images
2 min

La Juve deve cambiare obiettivo, Roberto Firmino ha sbarrato la porta a qualsiasi trasferimento. L'attaccante brasiliano del Liverpool ha parlato al sito TntSports, confermando quanto si trovi bene con la maglia dei Reds e quanto non voglia abbandonarla per nessun'altra meta. Parole pronunciate dopo la vittoria del Communuty Shield contro i campioni d'Inghilterra del Manchester City.

Firmino: “Sono grato a Dio di giocare per un grande club”

Firmino possiamo dunque definirlo un sogno di mezza estate per la Juve, già svanito: “Sono molto felice qui a Liverpool. Sono grato a Dio di essere qui a giocare per un grande club con grandi giocatori, e a vincere titoli. E la mia volontà è restare. Il mio desiderio è restare qui. Voglio rimanere qui, sono felice qui. Quindi questo è tutto ciò che posso dire, voglio restare".

Più esplicito proprio non poteva essere Firmino che, nel Liverpool di Klopp, si trova in un attacco molto affollato. Ma la concorrenza pare non spaventarlo. Anche la prospettiva di non essere spesso titolare non gli fa cambiare idea. Del resto, si trova nel campionato più ricco e più spettacolare che ci sia in questo momento, la Premier League, in una squadra che pochi mesi fa ha disputato la finale di Champions League e che ha sfiorato anche il titolo inglese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA