Xavi: "Pjanic? Resta al Barcellona, mi ha convinto"

L'allenatore dei blaugrana, in conferenza, ha parlato del centrocampista ex Juve per cui era stato ipotizzato un ritorno in bianconero: "Ha fatto un ottimo precampionato, si ferma qui"
Xavi: "Pjanic? Resta al Barcellona, mi ha convinto"© EPA
2 min

"Miralem Pjanic resterà al Barcellona". A confermarlo, direttamente l'allenatore blaugrana Xavi Hernandez, che ha parlato del centrocampista bosniaco nell'ambito della conferenza stampa di presentazione della prima giornata della Liga 2022-2023 contro il Rayo Vallecano.

Xavi sull'ex Juve Pjanic: "Resta al Barcellona, mi ha convinto"

Sull'ex Juventus si è a lungo parlato, questa estate, di un possibile ritorno tra i bianconeri, ora tuttavia totalmente concentrati sull'operazione legata all'argentino Leandro Paredes del Psg. Xavi ha proseguito: "Pjanic ha fatto un ottimo campionato, mi ha convinto penso sia giusto rimanga con noi".

Pjanic: dopo la Juve, stagioni poco convincenti

Pjanic, al Barcellona - in cui era arrivato nell'estate 2020 per 60 milioni più 5 di bonus nell'ambito dell'operazione che aveva portato Arthur alla Juve - aveva fin qui deluso. Prima stagione (2020-2021) da dimenticare, prima di trasferirsi in prestito - lo scorso anno - al Besiktas in Turchia, in cui anche in questo caso non ha esattamente convinto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA