"Juve all'assalto di Depay. Milik e Arnautovic le alternative"

Con il Barcellona ci sarebbe già l'intesa, ma i bianconeri starebbero valutando ora le nuove richieste salariali del calciatore: lo riporta El Mundo Deportivo
"Juve all'assalto di Depay. Milik e Arnautovic le alternative"© EPA
2 min

BARCELLONA (Spagna) - "La Juventus prenderà nelle prossime ore una decisione sull'acquisto di Memphis Depay": è quanto afferma El "Mundo Deportivo", ricordando che l'attaccante in uscita dal Barcellona avrebbe cambiato le pretese economiche e ora la valutazione delle sue nuove richieste sarebbe rimessa al club bianconero. Tra Juventus e Barça ci sarebbe già un'intesa di massima: la società blaugrana vorrebbe liberarsi di un altro ingaggio importante vista la difficile situazione economica e anche il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha ammesso che il club sta valutando Depay. Sebastien Ledure, avvocato di Memphis, è stato in Italia lo scorso fine settimana in Italia per definire le condizioni del contratto e attendere una risposta dal club torinese, che avrebbe poi chiesto più tempo. Memphis avrebbe chiesto un contratto biennale con opzione per il terzo anno a sette milioni netti più bonus.

"Juve, Arnautovic e Milik le alternative a Depay"

La Juventus intanto valuterebbe una serie di alternative. I primi della lista sono Marko Arnautovic (Bologna) e Arkadiusz Milik (Olympique Marsiglia). Al Barça confiderebbero comunque che Memphis finirà per trovare un accordo con la Juventus e che la sua partenza contribuirà a ridurre la massa salariale della prima squadra, operazione che comunque non basterebbe per inscrivere il neo acquisto Jules Koundé nella Liga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA