Juve, dilemma Arthur: spunta una possibile soluzione per il futuro del centrocampista

Il Liverpool non avrebbe intezione di sborsare 37 milioni di euro al termine della stagione per il riscatto del centrocampista
Juve, dilemma Arthur: spunta una possibile soluzione per il futuro del centrocampista
1 min

Arthur è finalmente tornato in campo dopo la lunga assenza per problemi fisici. Il centrocampista è in forza al Liverpool con la formula del prestito dalla Juventus. Appare molto difficile che il club inglese voglia riscattare il calciatore, considerati i suoi recenti infortuni e il prezzo del cartellino che non è affatto basso (37 milioni di euro). Arthur, tra l'altro, è sceso in campo con l'under 21 del Liverpool contro il Leicester, giocando tutta la partita. 

Arthur, possibile ritorno in Brasile

Non è da escludere una interruzione anticipata del prestito, o la soluzione che vedrebbe il Liverpool rispedire Arthur a Torino al termine della stagione. Con la Juventus c'è un contratto in essere con scadenza fissata al 2025, ma il calciatore è fuori dal progetto bianconero. Non è da escludere, come riportano dei media brasiliani, un ritorno nella terra natìa; ci sarebbero già due squadre pronte ad accoglierlo: si tratta di Palmeiras e Gremio. Quest'ultima, tra l'altro, è la società nella quale Arthur ha esordito nella massima divisione brasiliana. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA